About

Nato il 14/01/70 a Sesto S. Giovanni, provincia di Milano.
Studi: conseguito il diploma di fotolitografo ed il diploma della Scuola del Fumetto. Entra nel mondo del lavoro da dipendente nella produzione di scenografie per parchi divertimento e vi rimane alcuni anni. Nel 2002 la sua indole creativa lo porta ad aprire uno studio artistico, dedicandosi a tempo pieno alla scultura, realizzando miniature in 54 mm per diverse marche del settore, tra cui Royal Model, Brumm e Il Feudo. Per Hobby & Work crea la linea Soldati e Battaglie.
A fine 2003, accettando la sfida della ManorHouse Miniatures, entra a far parte dello staff Mindstalkers, creando una linea originale di miniature in 40 mm.
Il successo nel settore dei Board Games lo porta a continuare quest’esperienza realizzando una serie molto apprezzata in 15 mm per Camelot.
Successivamente collabora e crea la linea in 54 mm per la Oryon.
Negli ultimi anni viene scelto da Hachette per la sua nuova uscita in edicola nel mondo delle miniature: Corpi d’Elite delle Forze Armate Italiane della seconda guerra mondiale.
Tra i suoi lavori troviamo anche le sculture della società americana SnowBlock: la linea palle di neve dei Peanuts e di altri soggetti.